Bologna - prossima riunione di Coordinamento nazionale

 
Bologna, via d'Azeglio 33
Pubblichiamo la lettera della Coordinatrice Nazionale dott.ssa Luciana Breggia
 
Carissimi,
 
Finalmente riusciamo organizzare la riunione di Coordinamento nazionale, fissata per il 1° dicembre 2018, ore 10,30 a Bologna, nella nuova bellissima sala che la Fondazione forense di Bologna ci offre. Il presidente del COA di Bologna,  Giovanni Berti Arnoaldi Veli ci dirà meglio l’indirizzo (grazie Giovanni!)
 
Raduneremo le idee e le esperienze già avviate nei vari settori e comunicate nei mesi scorsi nella lista, anche in vista della Assemblea nazionale prossima ventura che si svolgerà a Reggio Calabria. 
 
Certamente ci sarà bisogno di confronto tra i vari Gruppi attivi, ma sarebbe bello pensare anche anche a qualcosa di nuovo.
 
Viviamo un tempo davvero difficile e si percepisce spesso un clima di  paura, insicurezza e scollamento dei legami sociali.
 
Penso che gli Osservatori non possano essere asettici spettatori di questo deterioramento, così come della violazione di diritti fondamentali della persona e insieme alla Fondazione Carlo Maria Verardi (che già l’anno scorso partecipò con una bella sessione sullo sfruttamento lavorativo dei braccianti sikh nell’agro pontino)  potranno 
lavorare a nuovi progetti intorno ad alcune idee chiave che già attraversano anche i nostri gruppi ’tradizionali': l’eguaglianza,  la fiducia, la solidarietà, l’ educazione a  relazioni  fondate sul rispetto, la gentilezza. 
 
Spero che saremo in tanti , perché ne abbiamo del lavoro da fare!
Da qui al 1° dicembre ovviamente possiamo scambiarci altre idee e materiali in lista.
un abbraccio
Luciana Breggia
--
L'Avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli ha poi precisato l'esatta ubicazione della Fondazione Forense Bolognese, è in via d'Azeglio 33, in posizione centralissima e di fianco al Tribunale, facile da trovare e da raggiungere..

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione Leggi tutto...