News

Resoconto della riunione del 24 febbraio 2018 del Coordinamento degli Osservatori

Si è tenuta a Milano, sabato 24 febbraio 2018, la riunione del Coordinamento nazionale  degli Osservatori sulla giustizia civile. L’Osservatorio di Roma era rappresentato dagli avvocati Marina Petrolo, Stefano Di Meo, Pietro Roccasalva e Paola Moreschini. Durante la riunione si è discusso dei temi e dell’organizzazione della prossima …

PUBBLICATO:

COMPOSIZIONE DEI GRUPPI DI LAVORO PER L'ASSEMBLEA NAZIONALE DI REGGIO EMILIA

Sono in formazione i gruppi di lavoro per la preparazione dell'Assemblea Nazionale degli Osservatori che si terrà a Reggio Emilia. Ricordiamo che potrà essere data adesione fino al 15 febbraio 2018. Segue elenco dei partecipanti che hanno fatto richiesta aggiornato in tempo reale.  

PUBBLICATO:

Riunione del 2 febbraio 2018

Pubblichiamo il verbale della riunione dell'1 febbraio 2018. L'Avv. Paola Moreschini è stata nominata referente per l'Avvocatura nel Roma Osservatorio. Sono aperte fino al 15 febbraio 2018 le adesioni ai gruppi di lavoro formati in vista dell'assemblea nazionale 2018.

PUBBLICATO:

Documenti dalla pagina sul sito del Tribunale di Roma

Al fine di evitare sovrapposizioni e duplicazioni rendiamo disponibile su queste pagine tutta la documentazione fino a oggi pubblicata sulla pagina dedicata all'Osservatorio per la Giustizia civile sul sito del Tribunale di Roma.

PUBBLICATO:

SOTTOSCRITTO IL PROTOCOLLO SULLA SINTETICITÀ E CHIAREZZA DEGLI ATTI E DEI PROVVEDIMENTI

In data 12 dicembre 2017 è stato sottoscritto dal Presidente del Tribunale ordinario di Roma, Dott. Francesco Monastero, dal Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Avv. Mauro Vaglio e dal Coordinatore dell’Osservatorio sulla Giustizia Civile di Roma, Dott. Francesco Oddi, il "protocollo sulla sinteticità e …

PUBBLICATO:

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione Leggi tutto...